white pro polvere sbiancante per denti

Avere i denti super bianchi è ormai una cosa molto apprezzata da tutte le persone che amano curare l’igiene dentale. Un sorriso sempre brillante è ormai facilmente raggiungibile mediante moltissimi prodotti che sono di nuova uscita sul mercato.
Eppure non tutti sono funzionali!

Nella recensione di oggi andremo a parlare di White Pro, una validissima alternativa a tutti i rimedi fai da te che si sono sviluppati nel corso degli anni, ma che allo stesso tempo non danneggia in alcun modo lo smalto dei denti.

White Pro è uno dei pochi prodotti per sbiancare i denti che effettivamente fa come promette, ma ne parleremo abbondantemente, per cui non possiamo fare altro che consigliarti di continuare nella lettura del nostro articolo!

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è White Pro e come funziona?

white pro

White Pro è una polvere per sbiancare i denti il cui utilizzo deve avvenire successivamente al lavaggio dei denti. Prodotta dall’azienda italiana htf, white pro viene venduta esclusivamente sul sito ufficiale Whitepro.it.

Questa polvere non contiene nulla di chimico, ed è del tutto sicura per lo smalto dentale: non lo corrode così come altri prodotti fanno, ma piuttosto il suo principio attivo è basato sull’utilizzo di carboni attivi che rendono i denti decisamente più
splendenti sin dai primi utilizzi.

L’azione dello sbiancante White Pro è molto semplice, e si basa sull’utilizzo di una particolare composizione che è stata studiata per molto tempo e dunque è del tutto sicura e mirata allo sbiancamento dei denti. Grazie all’utilizzo a cadenza regolare di White Pro è finalmente possibile eliminare la piaga dei denti gialli, dovuta molto spesso al fumo o all’avanzamento dell’età, oltre a poter evitare di sottoporsi a trattamenti molto più invasivi come quello dello sbiancamento dei denti adoperato dagli odontoiatri.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono gli ingredienti contenuti nella composizione di White Pro?

Gli ingredienti contenuti nella composizione di White Pro sono del tutto naturali e basano la loro funzionalità semplicemente sull’associazione di alcuni elementi mirati all’obbiettivo: sbiancare i denti e renderli lucenti. Questi sono:

  • Carbone attivo, per poter pulire in maniera profonda e non stratificare i denti;
  • Calcio carbonato, con effetto abrasivo di tutte le impurità, che però non va mai a
    danneggiare lo smalto dei denti;
  • Allantoina, che forma uno strato protettivo sullo smalto dentale impedendo la
    formazione delle carie;
  • Mentolo, per poter sviluppare un odore del tutto gradevole e combattere i fenomeni di alitosi.

Come si utilizza?

Utilizzare White Pro davvero semplice. Sarà sufficiente applicare la polverina direttamente sui denti subito dopo averli lavati per almeno 5 minuti, e lasciarla semplicemente agire per qualche altro minuto. In seguito si sciacqua. La procedura va effettuata almeno una volta al giorno affinchè i risultati possano essere visibili.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici di White Pro

I benefici offerti dall’utilizzo di White Pro sono ben chiari: si tratta di poter finalmente ottenere dei denti notevolmente più bianchi sin dalle prime applicazioni, evitando di ricorrere a trattamenti estetici decisamente più invasivi. L’utilizzo di White Pro riesce anche a creare uno strato di protezione sui denti.

Ci teniamo a ricordare che tutti i benefici che White Pro è in grado di offrire non sono visibili sin dai primi utilizzi, ma piuttosto occorre usarlo con continuità e regolarità per almeno due settimane, e proseguire sino al raggiungimento del
colore desiderato.

Ci sono controindicazioni nell’utilizzare White Pro?

Non essendo un prodotto chimico, né trattato con agenti particolari, l’utilizzo di White Pro non porta in alcun modo controindicazioni. Esso può essere acquistato senza prescrizione medica in quanto totalmente sicuro. L’unico avvertimento dell’azienda è quello di evitare di utilizzarlo durante la gravidanza in quanto i tessuti sono molto più sensibili, compresi quelli della parete gengivale.

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le opinioni dei clienti che hanno acquistato e provato White Pro

white pro opinioni recensioni

L’acquisto online è sempre molto spaventoso per alcuni in quanto è come comprare alla cieca, senza aver mai visto il prodotto da vicino. Eppure gli elementi che ci permettono di conoscere al meglio quello che si acquista prima di averlo tra le mani sono proprio le recensioni degli utenti che prima di te hanno comprato e provato il prodotto; non tutte però sono reali, dunque occorre fare molta attenzione nell’iniziale loro scrematura.

Per poterti supportare al massimo abbiamo deciso di selezionare alcune recensioni che ci sono apparse particolarmente significative e integrarle nella nostra.

Gian Franco, 22 anni di Padova.

Sono diversi anni che ormai fumo e i miei denti sono diventati gialli. Questo mi creava disagio anche nel sorridere per fare una semplice foto, dunque ho iniziato a navigare sul web alla ricerca di qualche prodotto del tutto naturale che fosse in grado di risolvere tale problematica.

Mi sono imbattuto in White Pro, l’ho subito acquistato colpito da tutte le recensioni positive e ho iniziato ad utilizzarlo a cadenza giornaliera subito dopo aver lavato i denti, così come indicato dalla stessa azienda produttrice. Sin dai primi utilizzi ho notato i risultati, e ora dopo circa due settimane posso dire di notare davvero la differenza. Ottimo acquisto, lo consiglio a tutti!

Maria Antonietta, 46 anni di Reggio Emilia.

Amo i denti bianchi, ma purtroppo con l’avanzare dell’età non posso fermare l’ingiallimento. Mi hanno regalato White Pro, ma ammetto che inizialmente lo utilizzavo con molta diffidenza. Avevo già provato molteplici prodotti del genere, ma nessuno aveva mai funzionato, per cui mi ero arresa nella ricerca. Uso White Pro da circa un mese e nonostante non abbia fatto miracoli, i miei denti sono molto più tendenti al colore bianco, dunque non posso che consigliarlo!

Prezzo e dove si compra White Pro

L’acquisto di White Pro deve avvenire unicamente sul sito web ufficiale dedicato al territorio italiano: www.whitepro.it.

Questo prodotto non è attualmente reperibile in alcun canale che non sia quello ufficiale dell’azienda, dove potrai avere la garanzia di ottenere l’originale, oltre a usufruire di una promozione stratosferica appositamente creata per il lancio di White Pro sul mercato italiano: potrai riceverlo direttamente a casa al prezzo di 39 € anzichè di 78 €, dunque lo sconto sarà pari al 50%.

E ricorda, l’offerta è valida solo per un periodo di tempo limitato, dunque affrettati, entra nel sito e procurati la tua scorta di polvere sbiancante White Pro ad un prezzo che sicuramente non vedrai più sul mercato!

Vedi White Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *