ThermoPile è un gilet con tecnologia termoriscaldante di ultima generazione grazie all’innovativa struttura in fibre di carbonio. Questo gilet riscaldante è l’ideale nei mesi invernali, durante i quali abbiamo poca voglia di uscire per il freddo che si presenta, cosicché anche le più banali commissioni diventano difficili da svolgere. Tuttavia, l’inverno con le sue basse temperature non saranno più un limite per te con ThermoPile poiché ti riscalda in modo semplice e veloce senza alcun rischio.

Le giornate saranno più confortevoli e meno limitanti, il freddo non sarà più un ostacolo alla tua vita sociale e sportiva. É prodotto dall’azienda NTS e ha completamente sbaragliato tutti con la sua speciale capacità di riscaldamento anche a temperature più rigide, inoltre, è semplice e comodo da indossare senza ingombrare con altri capi d’abbigliamento come giubbini e giacche. L’aspetto innovativo che rende unico il nostro gilet riscaldante sta al suo interno con cinque particolari aree che emanano calore in punti del corpo strategici per non subire i colpi invalidanti del freddo.

Vedi ThermoPile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

ThermoPile: come funziona e come è fatto?

thermopile

Questo indumento è stato progettato per le necessità quotidiane di tutti coloro che sono esposti alle fredde giornate d’inverno sia per lavoro sia in altri contesti. Consideriamo ad esempio, chi per lavoro esce presto la mattina, o chi si occupa di un lavoro che si svolge prevalentemente all’esterno come i distributori di benzina, ma non solo, è ottimo anche nelle circostanze in cui si deve portare a spasso il proprio cane durante la sera, per la quale le temperature sono più basse o per le persone che praticano sport all’aperto.

ThermoPile risponde a pieno a tutte le esigenze che si manifestano durante il freddo invernale attraverso un capo che non ingombra e uno stile semplice senza rendere buffa la persona che lo indossa. Non si è affatto limitati nei movimenti, infatti è consigliato indossarlo anche quando si pratica attività fisica, al tempo stesso riscalda in modo omogeneo e funzionale.
ThermoPile è stato realizzato nei minimi dettagli in modo da riscaldare le parti più sensibili del corpo al freddo.

Il calore si uniforma non appena si preme il pulsante di accensione, per giunta, puoi anche decidere fra tre livelli di temperatura che il gilet deve raggiungere a seconda di come si è sensibili al freddo: temperatura minima di 45º C, intermedia di 55º C e massima di 65º C. Si riscaldano cinque aree al suo interno che corrispondono a due parti dell’addome, due sui reni e una sulla cervicale. Il segreto è riposto in una sottile rete di fibre di carbonio, capace di distribuire il calore simultaneamente in più parti come schiena, collo e addome fino a otto ore di funzione.

Molto efficiente è senz’altro il tasto di accensione deposto sulla spalla con sistema easy touch, che permette di attivare il gilet anche se non si è mani nude e si hanno i guanti. Il compagine termoriscaldante funziona grazie alla ricarica che avviene mediante una porta USB posta sul prodotto a cui si collega una power bank inclusa nel prezzo. Da queste caratteristiche è possibile notare come ThermoPile sia un prodotto all’avanguardia, studiato per essere funzionale e contemporaneamente pratico e facile da usare.

Caratteristiche tecniche di ThermoPile

ThermoPile sfrutta al meglio le sue risorse tecniche elaborate nei minimi particolari. Questo articolo è ideato con lastre in fibra di carbonio inserite al suo interno che si riscaldano in pochissimo tempo e sono in grado di attivarsi anche a -5º gradi. Questo nel rispetto dei sistemi e delle norme di sicurezza in virtù del protocollo di protezione termica integrato così da evitare qualsiasi inconveniente e ogni tipo di surriscaldamento.

Il tessuto del prodotto è di nylon 20D, perfetta protezione dalla pioggia e dal vento, dunque è impermeabile, e si può lavare tranquillamente in lavatrice, tuttavia è sconsigliato metterlo in asciugatrice poiché potrebbero rovinarsi gli apparecchi interni. Il gilet è disponibile in tutte le taglie che vanno dalla S fino alla XXXL grazie a due cerniere laterali che consentono di incrementare la circonferenza di addome e fianchi fino a 14 cm di larghezza. Inoltre, il capo è disponibile in due colori, nero e blu, e ha una comoda tasca che puoi usare per portare gli oggetti con te.

Vedi ThermoPile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono i vantaggi nell’indossarlo?

Scegliere di acquistare ThermoPile significa avere determinati vantaggi in un unico e speciale prodotto dato che:

  • É impermeabile. Il tessuto nylon 2D permette di non rovinare il prodotto dagli agenti atmosferici, per cui protegge da acqua e vento.
  • É sicuro. La sua tecnologia termoriscaldante è realizzata con materiali di alta qualità nel rispetto delle norme di sicurezza con sistema di protezione termica integrato e non emette radiazioni.
  • É regolabile. Il prodotto è disponibile in tutte le taglie e le due cerniere laterali consentono di regolare il gilet riscaldante.
  • Si può lavare tranquillamente. Il prodotto può essere lavato a mano o in lavatrice evitando però di metterlo nell’asciugatrice per non rompere il sistema al suo interno.
  • Si riscalda subito e in maniera uniforme. Il gilet si riscalda in pochi secondi e rilascia calore con omogeneità grazie alle cinque aree in cui sono posizionate le lastre in fibra di carbonio. In più, puoi decidere fra tre diverse modalità di temperatura.
  • Rilassa. Il calore uniforme di ThermoPile permette di evitare contratture dovute al freddo come dolore alla cervicale, non compromette la digestione mantenendo calda la parte addominale e rilassa la muscolatura prevenendo le irritazioni.

Prezzo e modalità d’acquisto

ThermoPile può essere acquistato solo ed esclusivamente online sul sito ufficiale per non incorrere in spiacevoli inconvenienti e contraffazioni dato che è molto semplice copiare il prodotto ma non sempre è garantita la qualità come l’articolo originale. Quindi, per essere sicuri di ricevere il vero ThermoPile, è bene ordinarlo sul sito sopra indicato, nel quale vi è un apposito modulo d’acquisto in cui potrete scrivere anche delle note di riferimento al corriere.

Al momento, vi è un’offerta attiva di due gilet ThermoPile al prezzo di uno a soli 99,90 e in più riceverai in omaggio anche la power bank per ricaricare il tuo gilet. La promozione sarà valida ancora per poco e fino ad esaurimento scorte e la power bank è in omaggio solo per questa volta. La consegna avverrà entro pochi giorni lavorativi, senza spese di spedizione, e il pagamento può essere effettuato tranquillamente in contrassegno, ovvero in contanti, in modo da evitare anche brutti inconvenienti con i pagamenti online, in cui, spesso, rubano i propri dati e commettono delle truffe.

Funziona o truffa? Opinioni e testimonianze dei clienti:

thermopile opinioni

ThermoPile ha conquistato i cuori di molte persone. L’impatto sul mercato è stato notevole e le persone si dichiarano soddisfatte a pieno della scelta che hanno fatto. Molti evidenziano la praticità del gilet riscaldante oltre che alla sua effettiva capacità di emanare calore in parti sensibili del nostro corpo.

I materiali con cui è stato creato ThermoPile e il fatto che non sia radioattivo è particolarmente apprezzato e, per di più, l’offerta lanciata dall’azienda 2×1 è stimata anche dai più scettici per la qualità che offre il prodotto. Qui di seguito possiamo leggere direttamente alcune testimonianze delle persone che hanno acquistato ThermoPile e lo utilizzano abitualmente:

Gabriele – Mi occupo di un lavoro che si svolge per lo più all’aperto e al mattino devo alzarmi molto presto, il freddo è davvero rigido alle prime ore del giorno. Da quando ho acquistato ThermoPile non mi preoccupo più di nulla, arrivare a fine giornata non è più così faticoso. Il freddo non è più un fattore limitante e la mia cervicale ringrazia. Infatti, apprezzo tanto come distribuisce il calore nelle varie zone del corpo e poi è molto comodo, sono riuscito a trovare la mia taglia. Consiglio vivamente di comprarlo.

Fabio – Fin da piccolo mi piace l’attività di pesca e si sa, per pescare le ore più adatte sono al mattino all’alba o la sera e il freddo si fa sentire. Così ho scelto di acquistare ThermoPile per un abbigliamento comodo e che mi proteggesse dall’umidità. La scelta migliore che potessi fare. La sua struttura è ergonomica e si riscalda in pochi secondi. Inoltre, la possibilità di scegliere la modalità della temperatura è davvero utile perché ogni persona percepisce in modo diverso il freddo. Un grazie all’azienda che l’ha brevettato.

Vedi ThermoPile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.