Il mondo dei plantari è prossimo ad una vera e propria rivoluzione grazie all’arrivo del nuovo e innovativo Socks Up. Finalmente, dopo vari annunci, è giunto nel nostro mercato e promette di risolvere qualsiasi problema di postura in modo semplice e per nulla invasivo. Come sappiamo la zona dei talloni è quella maggiormente stressata quando si sta in posizione eretta in quanto gran parte del proprio peso ricade proprio su di loro.

Inoltre, svolgono una fondamentale azione di stabilizzazione della postura e permettono di assorbire una gran quantità di vibrazioni provenienti dal terreno. Per questo motivo è molto importante preservare la loro salute così da potersi dimenticare di tutti i dolori e i fastidi sofferti durante le varie passeggiate o negli allenamenti. Ma funziona davvero o la realtà dei fatti è ben diversa? Cosa ne pensano i clienti e quali sono le principali caratteristiche che rendono Socks Up un plantare per certi versi rivoluzionario? Scopriamolo in questa nostra recensione.

Vedi Socks Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Socks-Up e come funziona

socks up plantare

Come già anticipato in precedenza, Socks Up è un plantare di ultima generazione pensato e realizzato direttamente dall’idea di alcuni dei più importanti esperti del settore. È pensato principalmente per offrire un’elevata protezione al tallone così da proteggerlo da eventuali ed eccessivi sovraccarichi che potrebbero provocare la comparsa di dolori e cattive abitudini posturali. Rispetto ad altri prodotti simili, Socks Up si contraddistingue soprattutto per le sue dimensioni super compatte.

Infatti, lo spessore complessivo è di pochissimi millimetri e può essere indossato tranquillamente anche sotto le calze. Non crea alcun tipo di fastidio ed è estremamente leggero. Inoltre, è realizzato interamente con uno speciale silicone anallergico che lo rende sicuro e utilizzabile da qualsiasi adulto. La sua azione è impercettibile e consente di avere ottimi risultati non solo dal punto di vista posturale, ma anche nella diminuzione dei calli e delle ferite da sfregamento. Tutto questo senza ricorrere a metodi eccessivi e potenzialmente pericolosi per la propria salute.

Come si utilizza esattamente?

Utilizzare l’innovativo plantare Socks Up è davvero semplice e richiede pochissimi secondi. La sua particolare struttura elastica ed ergonomica permette di indossarlo come se fosse un comune calzino e anche dopo lunghe passeggiate o attività sportive non crea alcun tipo di irritazione cutanea o dolore. Può essere indossato tranquillamente sotto i calzini così da renderlo invisibile dall’esterno e si può lavare facilmente anche a mano. Per una maggiore durabilità nel tempo, così come viene consigliato dalla stessa azienda produttrice, è preferibile non conservarlo in luoghi particolarmente umidi o con eccessiva esposizione ai raggi solari.

Controindicazioni

Grazie all’utilizzo di materiali altamente testati in laboratorio e sicuri, Socks Up non presenta alcun tipo di controindicazione. Può essere indossato da qualsiasi persona adulta e su tutti i tipi di pelle; anche quella più secca. Per maggiori informazioni sulla durata del trattamento è consigliato rivolgersi direttamente al proprio medico di fiducia il quale saprà dare indicazioni mirate a seconda dell’età e delle condizioni di salute dei propri talloni.

Benefici e vantaggi dei plantari SocksUp

I numerosi studi teorici e test in laboratorio effettuati hanno evidenziato un gran numero di benefici e vantaggi portati dall’utilizzo regolare del plantare Socks Up. Tra i più importanti troviamo i seguenti:

  • facilità nell’indossarlo: le sue dimensioni compatte insieme all’elevata ergonomia che lo caratterizza, permettono di indossarlo come un normale calzino in pochi secondi e senza alcun tipo di fatica;
  • materiale sicuro e traspirante: il silicone di ultima generazione garantisce una perfetta ergonomia, adatta il plantare alle dimensioni e alla forma del proprio piede e offre una elevata traspirabilità anche durante le giornate più calde dell’anno;
  • risultati in tempi rapidi: rispetto ad altri prodotti simili, i primi risultati sono ben visibili già dopo i primi utilizzi con una graduale diminuzione dei dolori e un miglioramento della propria postura;
  • elevata comodità: sia durante le normali passeggiate sia durante lo svolgimento di attività fisica non crea mai alcun fastidio. È estremamente comodo e può essere indossato sotto qualsiasi tipo di calza;
  • ottima durabilità nel tempo: anche dopo molti utilizzi non si nota la comparsa di difetti costruttivi, la qualità generale è davvero ottima e garantisce molti mesi di uso.

Vedi Socks Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona davvero? Opinioni e testimonianze dei clienti:

socks up recensioni

Marcello C: a causa del mio lavoro particolarmente stressante sono costretto a restare in piedi per molte ore consecutive e i dolori spesso sono davvero insopportabili. Dopo aver provato diversi plantari con scarsi risultati ho voluto dare una chance a Socks Up approfittando dell’offerta in corso e devo dire che ne sono rimasto davvero soddisfatto. È molto comodo, leggero e riesco a indossarlo tranquillamente. Do cinque stelle ma se potessi ne darei anche dieci!

Tonia A: ho acquistato il plantare Socks Up per provare a trovare un rimedio economico e sicuro ai miei continui problemi di postura dovuti ad un sovraccarico anomalo del tallone. Il pagamento è avvenuto alla consegna in totale sicurezza così come specificato sul sito e fin dalla prima settimana di utilizzo ho notato degli ottimi miglioramenti. Posso stare in piedi per più tempo senza accusare particolari fastidi e anche durante gli allenamenti non ho mai avuto problemi.

Jasmine P: se siete alla ricerca di un plantare facile da indossare e con un ottimo prezzo non potete non acquistare Socks Up. Ha superato qualsiasi mia aspettativa iniziale e non ha nulla da invidiare rispetto a prodotti ben più costosi e famosi. L’ho già consigliato anche a mio padre il quale, a causa dell’età, lamenta già da tempo frequenti dolori ai talloni. A questo prezzo credo sia imbattibile.

Socks-Up: dove si compra e quanto costa

Socks Up è un’esclusiva online e per questo motivo non è possibile trovarlo in farmacia o nei comuni negozi (fisici o digitali) del settore. Per ordinare il nuovo plantare è necessario collegarsi direttamente sul sito ufficiale dove è presente un modulo in cui vanno inseriti i propri dati anagrafici e un indirizzo di spedizione valido. Il costo di Socks Up è di 79,90 euro, ma per tutti i nuovi clienti è in corso una super promo 2×1 grazie alla quale è possibile portare a casa ben due plantari al costo di uno (a soli 59 euro). La spedizione, inoltre, è completamente gratuita e giunge a destinazione dopo appena 72 ore dall’effettivo ordine.

Per quanto riguarda il pagamento, non sono previsti metodi che prevedono l’utilizzo di carte di credito o di debito. Avviene direttamente alla consegna del pacco in modalità di contrassegno per una maggiore sicurezza del cliente e anche in questo caso non sono previsti costi aggiuntivi. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di contattare direttamente l’assistenza clienti telefonicamente o richiedendo un intervento compilando l’apposito modulo. Generalmente rispondono in tempi piuttosto brevi e sono sempre molto gentili e professionali in ogni loro risposta.

Considerazioni finali

Dopo questa recensione ogni possibile dubbio esistente sulla reale qualità del nuovo plantare Socks Up è stata spazzato via. Si tratta di un prodotto caratterizzato da un’elevata qualità costruttiva che garantisce degli ottimi risultati in tempi rapidi e senza l’utilizzo di metodi invasivi e pericolosi oltre che costosi. È consigliato a qualsiasi adulto che soffre di cattiva postura o di dolori ai talloni e finalmente si potrà tornare a passeggiare e ad allenarsi per molte ore senza dover avere nessuna preoccupazione. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo e con la super promo 2×1 offerta a tutti i nuovi clienti è davvero impossibile farselo sfuggire.
Cosa aspettate? Approfittatene anche voi e correte ad ordinare il vostro paio di Socks Up e tutti i dolori saranno solo un lontano ricordo.

Vedi Socks Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.