pest away

Pest Away è un repellente elettronico per insetti e roditori che, grazie alla sua doppia tecnologia, vale a dire a interferenza magnetica e a emissione di ultrasuoni, rende sgradevole l’ambiente in cui è collocato, costringendo gli ospiti indesiderati a lasciare immediatamente l’area, così da non avere più problemi e fastidi di alcun tipo e stare più tranquilli anche da un punto di vista igienico e di salute. Il raggio d’azione di Pest Away si estende fino a 250 metri e tiene lontano qualsiasi tipo di insetto, compresi i ragni! Si acquista facilmente online e, grazie a un’offerta speciale, arriva in poco tempo comodamente a casa e subito pronto all’uso.

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Pest Away e come funziona

pest away

Pest Away è un dispositivo totalmente ecologico, che funziona unicamente con la corrente elettrica, senza dover utilizzare piastrine o altri accessori colmi di sostanze chimiche, che potrebbero rivelarsi dannosi per l’ambiente e per coloro che vivono in casa, animali domestici compresi, e oltretutto potrebbero anche non essere per nulla efficaci nel loro scopo. L’interferenza magnetica e l’emissione di ultrasuoni permettono di colpire insetti e roditori, provocando loro dei fastidi che li indurranno a lasciare l’area in cui si trovano, senza fare loro del male e, soprattutto, senza danneggiare la natura circostante; inoltre, il dispositivo può essere utilizzato sia all’interno della casa che all’esterno, magari in un giardino o sul terrazzo, nel totale rispetto dell’ambiente. È ideale per roditori e insetti, ma può essere usato con qualsiasi tipo di animaletto fastidioso, come ragni, mosche o formiche.

Caratteristiche tecniche di Pest Away repellente per insetti:

Pest Away è un dispositivo che si serve degli ultrasuoni, usando una frequenza compresa tra i 40 e i 60 Hz. Le dimensioni dell’apparecchio sono ridotte, poiché misura appena 10 x 6,5 x 3 cm, perciò occupa pochissimo spazio. È facile da utilizzare, in quanto basta collegarlo a una normale presa elettrica e consuma pochissima energia. Si attiva subito, senza esaurirsi, e può rimanere acceso a lungo, anche nelle ore notturne, grazie all’apposita luce. Il dispositivo Pest Away ha l’aspetto di un normale deodorante per ambienti, per cui non risulta nemmeno sgradevole alla vista. La tecnologia a ultrasuoni permette di sfruttare l’azione repellente delle onde elettromagnetiche, senza dover ricorrere a nocive sostanze chimiche.

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa Pest Away?

Pest Away è semplicissimo da utilizzare: basta inserirlo in una presa della corrente elettrica. A seconda delle proprie esigenze, bisogna posizionare il dispositivo a una diversa altezza dal pavimento, che va dai circa venti o trenta centimetri nel caso si vogliano debellare topi ai circa ottanta o cento centimetri nel caso si tratti di insetti, specialmente zanzare. In quest’ultima circostanza, è bene lasciare leggermente aperta una finestra o una porta per permettere agli insetti di uscire indisturbati. Per avere risultati ottimali, è necessario lasciare in azione il dispositivo sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro; inoltre, uno dei punti di forza è che si tratta di un apparecchio che non necessita alcun tipo di manutenzione.

È anche dotato di luce notturna con sensore crepuscolare. Dopo aver inserito Pest Away nella presa di corrente, bisogna premere il tasto di accensione: quando la luce lampeggia, vuol dire che l’apparecchio sta propagando le onde nell’ambiente circostante, se invece la luce è fissa, significa che sta emettendo onde a ultrasuoni di equilibrio. Se viene utilizzato per eliminare un’infestazione di grave entità, è bene lasciare porte e finestre completamente aperte durante il primo utilizzo, così da facilitarne l’azione. L’apparecchio presenta tre spie di colore diverso: verde, giallo e rosso. Se la spia verde è accesa, vuol dire che il dispositivo è in funzione, mentre la spia gialla indica che è attiva l’azione a ultrasuoni e la spia rossa che è attiva la tecnologia elettromagnetica; quando sia la spia gialla che quella rossa lampeggiano, vuol dire che il dispositivo è in erogazione.

Perché acquistare Pest Away? Benefici e vantaggi del dispositivo

L’utilizzo di Pest Away è semplice, rapido e sicuro, meno invasivo di una ditta specializzata in disinfestazioni e, soprattutto, molto più economico. L’ampio raggio d’azione, che copre 250 mq, è solo uno dei punti di forza del dispositivo che, tra le altre cose, non interferisce con nessuno degli apparecchi elettronici già presenti in casa e non ha alcuna controindicazione per gli animali domestici, che continueranno a vivere indisturbati, senza subire fastidi di nessun tipo.

Purtroppo, gli insetti costituiscono spesso un problema per le nostre case, soprattutto durante la stagione estiva, quando è più facile che piccoli animaletti entrino dentro, grazie a finestre aperte per far passare il caldo, rovinandoci il sonno oppure, se si tratta di zanzare o simili, riempiendoci di punture sulla pelle. Il problema si amplifica, per esempio, in case di campagna o in zone di villeggiatura che, restando chiuse per molti mesi, sono spesso luoghi di attrazione per i topi, che possono arrecare danni anche ai mobili e all’arredamento in generale. Pest Away è utile per debellare un’infinità di insetti e roditori, come cimici, zanzare, scarafaggi, blatte, formiche, falene, pulci, cavallette e ragni.

Pest Away presenta controindicazioni?

Pest Away è un dispositivo a doppia tecnologia, a interferenza magnetica e a emissione di ultrasuoni, perciò si potrebbe pensare che, a lungo andare, possa apportare dei disturbi al nostro organismo, ma in realtà non è così: infatti, prima di essere messo in commercio, l’apparecchio è stato a lungo e professionalmente testato, ottenendo una certificazione che garantisce che Pest Away non ha alcun effetto negativo su persone e animali domestici, poiché le onde che rilascia sono impercettibili e perciò innocue per l’orecchio umano e per quello animale (è noto che cani e gatti percepiscono ultrasuoni per un massimo di 18-30 Hz di frequenza).

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Dove acquistare Pest Away originale e il prezzo:

Pest Away è acquistabile unicamente online, sul sito ufficiale www.pestaway.it. In fondo alla home page, è presente un modulo da compilare, inserendo i propri dati e poi cliccando su “Completa l’acquisto” per procedere con la transazione, che è sicura al 100%: infatti, non solo è possibile pagare tramite metodi tradizionali, come la carta di credito o il servizio PayPal, ma si può scegliere anche il pagamento in contrassegno, a mano, direttamente al corriere, al momento della consegna a casa vostra, che è rapidissima, poiché avviene in uno o massimo due giorni lavorativi.

Inoltre, è sempre possibile richiedere maggiori informazioni contattando telefonicamente l’assistenza, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30. Attualmente, Pest Away può essere vostro a un prezzo speciale, poiché è attiva un’offerta che permette di ottenere il dispositivo a soli 39,90 €, con uno sconto del 50%. È possibile chiedere il rimborso in qualsiasi momento, se non si dovesse essere soddisfatti del prodotto.

Recensioni e opinioni di chi ha già acquistato e utilizzato Pest Away:

pest away opinioni

Moltissimi sono i clienti che hanno acquistato Pest Away e che hanno potuto constatare la reale efficacia di questo dispositivo contro topi, zanzare, mosche e numerosi altri insetti. Le recensioni positive sono tantissime e alcune anche di clienti che lo hanno utilizzato con successo perfino in campeggio! Diversi acquirenti consigliano il prodotto e ne testimoniano l’efficacia:

Gianfranco afferma di aver risolto i suoi problemi con i topi nella sua casa in campagna, non dovendo più ricorrere all’uso del veleno che, seppure efficace, è pericoloso per i bambini;

Demetrio consiglia l’acquisto di due dispositivi per avere una copertura totale della casa, così tutti gli insetti saranno solo un brutto ricordo;

Vincenzo conferma che, grazie a Pest Away, non è più disturbato durante la notte dal ronzio insistente di mosche e zanzare e può finalmente riposare in pace;

Paolo finalmente è riuscito a godersi le sue grigliate con gli amici in giardino, senza dover passare metà del tempo a ripararsi da zanzare e altri animali fastidiosi, che si depositano sul cibo e rovinano inevitabilmente la giornata.

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.