Neatron è un robot aspirapolvere di ultima generazione in grado di pulire un tuo ufficio da lavoro o casa tua in pochi minuti e pohi passaggi. Neatron è la rivoluzione! Rende la tua casa ben spolverata, igienizzata e sicura. E senza che tu faccia il benché minimo sforzo. Vediamolo di più nel dettaglio.

Neatron robot aspirapolvere: caratteristiche e design

neatron

Neatron si presenta come un prodotto circolare, di colorazione bianca, con dimensioni e peso particolarmente ridotti (26X26X6.5 cm e pesa 1,1 Kg). Non è ingombrante e non darà alcun fastidio nel suo utilizzo mentre tu sei dedicato a fare altre faccende domestiche e non. Ha un voltaggio da 3,7 volt, è abbastanza silenzioso (49 dB) il ché lo ha reso uno dei prodotti migliori sotto questo punto di vista o di orecchie! Infatti grazie al sistema di riduzione del rumore non ti accorgerai di nulla quando lo utilizzi. Non necessita di alimentazione a cavo dato che funziona a batteria a ioni di litio ma può essere ricaricato anche tramite cavo usb. Inoltre ha un’autonomia alta di 1 ora e 30 minuti di impiego grazie al sistema di ottimizzazione dell’energia.

Vedi Neatron by Purize in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funzioni e uso di Neatron by Purize

Parlando delle sue funzioni, per attivarlo basta solo premere l’apposito pulsante che noterai subito sul corpo dell’aspirapolvere. Ma prima di azionarlo, devi sapere che Neatron è dotato di un nebulizzatore capace di contenere deodoranti o disinfettanti a tua libera scelta in grado di profumare, umidificare e igienizzare a fondo la tua casa. Un robot aspirapolvere che non solo pulisce ma rende accogliente l’abitazione dandole un buon profumo grazie al suo sistema di getto a vapore presente sul dorso.

Ma ti starai chiedendo come pulisce senza intoppi, giusto? Ebbene, devi sapere che questo aspirapolvere mantiene i pavimenti puliti e disinfetta con i raggi ultravioletti in grado di rendere la tua abitazione più sicura e la tua vita più facile. Dunque, una luce UV per una casa sicura al 100%. La luce UV al suo interno, infatti, tende a garantire che le nanoparticelle di sporco (quelle molto piccole per poter essere aspirate da qualsiasi aspirapolvere e che sono tuttavia pericolose per la nostra salute) vengano immediatamente eliminate proprio da questa stessa funzione della luce UV presente in Neatron.

Insomma, una pulizia smart, intelligente e senza nessuno sforzo da parte tua. La luce UV in questione elimina anche lo sporco che non si vede e si accumula nelle nostre dimore. Grazie alle sue spazzole rotanti, Neatron è in grado di raggiungere ogni angolo della struttura per una pulizia sempre totale e degna di nota. Come anticipato prima, la riduzione del rumore farà il resto senza darti alcun fastidio se hai altro da fare. L’autonomia è molto elevata se si pensa che possa lavorare per un’ora e mezza da quando lo azioni dopo aver però fatto una ricarica completa (il tutto grazie al suo sistema di ottimizzazione dell’energia che incanala la dose energetica per liberarla con risoluzioni ottimali una volta che avrai avviato l’aspirapolvere).

I vantaggi nell’usare Neatron per pulire casa

Primo beneficio di cui potrai sicuramente godere è che tu come “sforzo” dovrai solamente premere il pulsante sul robottino per poterlo azionare, dopodiché l’aspirapolvere inzierà a muoversi per la casa e grazie ai sensori riesce a capire dove sono gli angoli più difficili della casa e pulirà tutto nell’immediato. Quindi non dovrai assolutamente fare nulla, anzi. Sei tu che non devi dargli intralcio impedendogli di rendere accogliente la tua abitazione.

Inoltre, il robot ti garantisce un risparmio in energia che nemmeno immagini, dato che si ricarica velocemente e ha un’autonomia piuttosto alta da permetterti di stare fermo o fare altre faccende per circa 90 minuti da quando è in funzione. È molto facile anche svuotare il contenitore della polvere o di altre sporcizie per poi usarlo nuovamente. Come ormai saprai, è silenzioso e ti dà quindi la possibilità di studiare, lavorare, fare faccende domestiche e molto altro ancora mentre lui lavora per te sui pavimenti di casa.

Se poi ti svegli appena mattina e giustamente vuoi spalancare tutto per dare aria alla camera, lui con il getto automatico presente sul dorso ti renderà tutto più profumato grazie al deodorante o al profumo che hai inserito all’interno del nebulizzatore. Una volta che avrà fatto il suo dovere, Neatron lo metti quindi a ricaricarsi perché giustamente anche lui ha bisogno di riposare, per poi azionarlo in un’altra occasione. È utile in ogni caso, permettendoti di salvarti la giornata ottimizzandola.

Vedi Neatron by Purize in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Feedback dei clienti su Neatron – Recensioni e opinioni dal web:

I clienti di Neatron che hanno acquistato di recente questo prodotto hanno potuto constatare come sia davvero efficace nella pulizia dei pavimenti. Un robot aspirapolvere smart in grado di fare il lavoro al posto tuo, capace di pulire ogni angolo più difficile dell’abitazione, sotto i divani, letti o poltrone. Infatti c’è chi ringrazia la nascita di un prodotto simile, ben diverso da altri aspirapolveri smart poiché in grado di gettare anche del profumo sull’ambiente e che grazie alla tecnologia UV riesce ad eliminare ogni tipo di sporco molecolare. Molto avanti rispetto tutti gli altri prodotti.

Molti consumatori erano alla ricerca non di un semplice aspirapolvere ma di uno speciale, in grado di fare il lavoro “sporco” al posto loro e direi che lo hanno trovato. Un perfetto sostituto in grado di pulire per bene la casa. Tanti sono quelli che ne hanno lodato il design, le caratteristiche e soprattutto le funzioni. Soprattutto per quanto riguarda l’autonomia. Infatti, un prodotto che ti pulisce casa per 90 minuti è difficile reperirlo da altre parti nel mercato degli aspirapolveri. Insomma, un vero e proprio gioiello della pulizia capace di mantenere pulita e ben odorante la tua dimora fino a quando non lo vorrai riutilizzare.

Dove acquistarlo e costo

Neatron by Purize è un aspirapolvere robot smart che puoi acquistare senza difficoltà cliccando semplicemente sul sito ufficiale Neatron.it. Il suo prezzo d’origine è di € 169,90 ma che solo andando sulla pagina web che ti ho linkato puoi acquistarlo con uno sconto eccezionale a soli € 89,90 (ben 80 euro di sconto). L’unico modo per averlo a questo prezzo stracciato è andare sul link che ti ho inserito poco prima, cliccare su Acquista ora, dopodiché compilare il modulo dove andrai a digitare nome, cognome, telefono (consigliato quello cellulare), indirizzo e numero civico per indicare dove ricevere il prodotto dopo averlo acquistato online, città, CAP, e-mail (facoltativa) e se vuoi potrai aggiungere delle note per il corriere nel caso tu non sia in casa o nel caso il citofono non è leggibile o altro.

Una volta terminato tale operazione, ti resterà soltanto indicare i dati bancari (il tutto sempre nel rispetto della tua privacy, non preoccuparti) con il quale acquistare il prodotto, e il gioco è fatto. Cliccando su Completa l’acquisto riceverai subito un SMS o una mail che ti indicheranno più informaizoni al riguardo. Quindi, non perdere questa occasione. Neatron è l’aspirapolvere che fa al caso tuo, dall’ottimo rapporto prezzo/qualità, capace di pulire per bene gli angoli più difficili della tua casa. Consiglio? Acquistare per provarlo e per crederci!

Vedi Neatron by Purize in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *