maxi snake tubo da giardino

Nonostante il periodo difficile che tutti stiamo attraversando, molti sono riusciti a scoprire il piacere di fare cose in casa. Sono state allestite palestre in camere, gli attrezzi di lavoro sono stati sistemati in angoli delle nostre dimore, e per chi può si è dato pienamente all’attività della cura del giardino sviluppando capacità che in altre situazioni non si avrebbe avuto la possibilità di conoscere.

Detto questo, per chi è appassionato di giardinaggio o ha iniziato da poco, deve avere un’adeguata strumentazione. Maxi Snake è la risposta a molte domande.Con questo articolo si desidera portare a conoscenza un prodotto che ha cambiato in meglio la vita degli appassionati di giardinaggio, ma anche per i giardinieri che con il verde ci lavorano tutti i giorni. Inoltre, per chi già conosce il prodotto si intende rispondere a eventuali domande su questo meraviglioso e indispensabile attrezzo da giardinaggio: il Maxi Snake.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Che cos’è Maxi Snake

maxi snake

Il nome stesso lascia intendere qualcosa di veramente lungo. Infatti Maxi Snake è un modernissimo tubo da giardino, differente dai prodotti tradizionali per via delle prestazioni che riesce a garantire, infatti permette di arrivare laddove si necessita eseguendo annaffiature facili e veloci, evitando di aggrovigliarsi e piegarsi, qualità che non si poteva riscontrare nei vecchi tubi di plastica.

Caratteristiche fondamentali che contraddistingue questo prodotto sono le sue esigue dimensioni, davvero occupa piccoli spazi, addirittura.da poter stare in un palmo di mano. La nuova versione maxi raggiunge la bellezza di oltre 22 metri di lunghezza, e finito il suo utilizzo lo si può conservare facilmente in un comodo tiretto o in una cassetta degli attrezzi. Maxi Snake ha, in poco tempo, registrato un elevato numero di vendita nel nostro Paese anche perché è apprezzato per la sua robusta costituzione.

Come funziona questo innovativo tubo da giardino?

Usare Maxi Snake non è complicato ed è utilizzabile da tutti, sia professionisti che per gli amanti del fai da te. Ciò che si necessita fare è attaccare il tubo al rubinetto, grazie al comodo raccordo. È necessario sapere che Maxi Snake è un tubo elasticizzato, composto in elastomero, ha la caratteristica di allungarsi celermente con la sola pressione dell’acqua e successivamente si restringe in maniera del tutto autonoma quando si chiude il flusso d’acqua, ritornando alle dimensioni iniziali. Il materiale che costituisce il tubo è in lattice naturale con doppia elasticità. Esternamente, invece è di nylon che permette di resistere agli strattonamenti e alle infinite sollecitazioni. La spedizione del pacco è del tutto sicuro e il pagamento viene effettuato alla consegna del prodotto.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche e vantaggi di Maxi Snake

La prima domanda alla quale risponde Maxi Snake è: Questa è una di quelle solite trovate commerciali? Le caratteristiche qui di seguito elencate dimostreranno che Maxi Snake è molto di più. Prima di tutto bisogna dire che al suo esterno è dotato di un rivestimento ideato essenzialmente per permettergli di affrontare ogni genere di pressione, agenti atmosferici e temperature persino ai pericolosi raggi UV. Una resistenza che garantisce una lunga durata nel tempo, anzi tutta una vita.

A differenza di altri modelli simili Maxi Snake possiede dei connettori notevolmente più resistenti, infatti, riesce a resistere alla pressione dell’acqua fino a 45 chili. Quasi tre volte più resistente ai comuni modelli di tubi da giardino. Nonostante la lunga distanza che riesce a raggiungere il peso totale non raggiunge il chilogrammo rendendolo assai leggero ed estremamente facile da portare ovunque.

Regolazione del getto d’acqua

Con la sua particolare tecnologia, Maxi Snake per certo non permetterà che l’acqua che scorre nel tubo non fuoriesca dalla propria guarnizione, inoltre permette d’irrigare campi o giardini in totale comodità in quanto il tubo non si attorciglia e non si annoda in nessun caso. Comprando Maxi Snake è possibile ricevere in un unico pacco altre componenti. Tra queste troviamo l’ugello della pistola avente sette regolabili modalità di funzionamento, ossia:

  • getto pieno
  • getto piatto
  • nebulizzatore
  • getto centrale
  • getto a doccia
  • getto a cono

Per scegliere una modalità di getto basta spostare la ghiera per cambiare velocemente la forma del flusso d’acqua, a secondo della necessità. Nella confezione, compresi nell’offerta, si troveranno:

  • n. 1 tubo maxi estensibile da 7 metri a 22 metri
  • n. 1 valvola di erogazione con sette funzioni
  • n, 1 raccordo rapido per l’attacco al rubinetto
  • n. 1 connettore per collegare la valvola d’erogazione
  • Libretto d’istruzioni per il buon funzionamento del tubo.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Perché scegliere Maxi Snake, il tubo da giardino allungabile?

Maxi Snake riesce a triplicare la sua lunghezza iniziale raggiungendo dai 7 ai 22 metri comodamente e facilmente. Quindi oltre a essere utilizzato nei giardini è possibile sfruttare le sue potenzialità anche per lavare e sgrassare auto, moto, barche, portici, terrazzi, balconi e tanto altro. Questo perché può essere trasportato ovunque e con estrema facilità dato il suo peso irrisorio. Dando un’occhiata nel mondo delle attrezzature da giardino ci sono davvero tanti prodotti per far fronte a tutte le esigenze.

Ma se parliamo di qualità Maxi Snake raggiunge tutte le aspettative sia per i professionisti sia per gli appassionati del fai da te. Decisamente assai apprezzato è la capacità, quando finisce il flusso di acqua, di ritornare alla struttura iniziale, per poi essere conservato comodamente in qualsiasi parte della casa o del garage.

Recensioni e opinioni dei clienti che hanno acquistato Maxi Snake:

maxi snake opinioni

Maxi Snake ha avuto un grande successo e lo si riscontrare leggendo tutte le recensioni lasciate dai consumatori molto soddisfatti dall’acquisto, riscontrando un ottimo rapporto qualità/prezzo.

In generale il prodotto ha ottenuto oltre il 90% di consensi anche da chi inizialmente era scettico delle sue potenzialità, ma anche da chi ha ricevuto delusioni da altri modelli simili ma non funzionanti alla perfezione. Molti utenti, dopo aver provato Maxi Snake, hanno abbandonato vecchi tubi ingombranti e scomode, facilitando anche le proprie attività. Ora riportiamo alcune testimonianze dei clienti:

Mario, 47 anni.

Da quando ho scoperto la pompa Maxi Snake, innaffio il mio giardino con piacere perchè si allunga e ritrae senza essere d’intralcio e senza doverla rotolare nuovamente. Devo dire che è una bella innovazione, molto comoda sopratutto! A me l’ha fatta conoscere mio cognato, ve la consiglio vivamente!

Marcello 56 anni.

All’inizio pensavo fosse la solita truffa, poi mi sono ricreduto dopo averla vista al mio vicino di casa. Maxi Snake è comodissima da utilizzare sia per innaffiare che per lavare l’auto e qualsiasi cosa nel proprio giardino o cortile. Poi anche il prezzo è onesto, quindi sono contento di aver acquistato Maxi Snake. 

 

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Maxi Snake si trova su Amazon? Modalità d’acquisto e prezzo:

Per quanto possa essere Amazon una piattaforma sicura, l’unico e originale Maxi Snake è acquistabile sul sito ufficiale. Con le modalità appena citate. Su Amazon si possono trovare dei prodotti simili ma non l’originale con le caratteristiche sopra descritte.

La versione originale di Maxi Snake è possibile acquistarlo online sulla pagina autorizzata dell’azienda che la produce. Il costo in offerta, in questo momento è di € 39,90 comprese le spese di spedizione. Sul sito ufficiale è possibile compilare il modulo, inserendo i dati anagrafici e poi basta solo aspettare che in pochi giorni il corriere porti Maxi Snake, quello originale.

Tra le opzioni è possibile il pagamento alla consegna. Con questo articolo si intende anche consigliare di diffidare di altre pagine non ufficiali, in quanto si potrebbe ricevere un prodotto non originale, difettoso e facilmente portati a rompersi. Non molto tempo fa l’offerta era di un prezzo più elevato. Quindi faccia ammenda il lettore nel velocizzare l’acquisto prima che ritorni a un prezzo più alto.

Conclusioni

Abbiamo parlato tanto e in maniera soddisfacente di tutti i benefici che Maxi Snake può recare a chi decide di acquistarlo. Bisogna ricordare che molte versioni o copie non originali si possono trovare nel web. Quindi diffidare delle imitazioni. Non bisogna accontentarsi di un prodotto scadente solo per risparmiare qualcosina. Maxi Snake, con l’offerta del momento è uno degli articoli che bisogna avere tra le proprie attrezzature per il giardinaggio. Con un piccolo investimento si può avere tanta praticità, comodità e sicurezza nei movimenti, e con estrema facilità è possibile conservare tutto in poco spazio. Solo con Maxi Snake ci sono vantaggi, resta solo provarlo.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.