HipUp elastici fitness sono degli ottimi alleati per l’esercizio fisico, infatti permettono di tonificare ed allungare vari muscoli del corpo come braccia, gambe, addominali e glutei. La praticità di questo attrezzo sta nella possibilità di utilizzarli in vari luoghi, sia a casa sia al parco, e nel poterli adattare facilmente per vari tipi di esercizi; grazie a questo attrezzo è facile creare dei workout completi nonostante il poco tempo a disposizione o gli spazi ristretti. Basta utilizzarli per almeno dieci minuti al giorno e già nelle prime settimane si noteranno dei fantastici risultati, in più sono acquistabili ad un prezzo davvero moderato.
Contents
- 1 Che cosa sono gli elastici fitness HipUp
- 2 Per quali motivi conviene scegliere gli elastici fitness
- 3 Hip Up: validi sostituti per l’allenamento tradizionale
- 4 I benefici di utilizzare Hipup
- 5 Cosa troverai nella confezione insieme agli elastici?
- 6 Modalità d’acquisto e prezzo
- 7 Assistenza clienti e metodi di pagamento
Che cosa sono gli elastici fitness HipUp
Gli elastici fitness che vengono utilizzati sia nel mondo dello sport sia nel mondo della fisioterapia; in genere vengono realizzati in gomma e resistono allo stiramento. Ne esistono di due tipologie, i più comuni sono anche chiamate bande elastiche e sono delle strisce di gomma di varie misure e possono essere usate per esercizi alle braccia e alle gambe. Poi esistono dei tipi di elastici più professionali, chiamati tubolari, e alla fine terminano con delle maniglie. La differenza nell’usare i manubri nell’allenamento e gli elastici fitness è che con i primi la resistenza è costante dall’inizio alla fine del movimento, mentre con i secondi la resistenza può variare in base a quanto vengono allungati. Gli Hip Up fanno parte della categoria di elastici tubolari e aiutano a tenere in allenamento tutte le parti del corpo, coinvolgendo le articolazioni e i muscoli.
Utilizzando gli Hip Up, rispetto alle bande elastiche, si ha il vantaggio di avere a disposizione delle maniglie che rendono l’impugnatura più semplice; gli esercizi da svolgere sono pressoché simili. Hip Up è un set per allenamento completo che può essere utilizzato dai principianti ma anche dai più esperti; le combinazioni di esercizi che si possono svolgere sono diverse e modificabili secondo le proprie esigenze e variando anche le parti del corpo da allenare. Grazie a Hip Up si può migliorare la forza fisica, l’elasticità ma anche riprendere tono muscolare dopo un infortunio.
Vedi HipUp Elastici in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Per quali motivi conviene scegliere gli elastici fitness
Ci sono vari motivi per cui dovreste fare questa scelta, ad esempio è possibile utilizzarli per creare dei workout completi e quindi non ci sarà bisogno di doversi iscrivere in palestra; se si è alle prime armi e quindi ci si fa prendere dalla pigrizia, possono essere usati sia da seduti che in piedi. Gli Hipup sono pratici e non occupano assolutamente spazio, infatti è semplicissimo portarli in viaggio perché entrano facilmente nelle valigie più piccole ma anche nella propria borsa; grazie a questo attrezzo funzionale si può allenare la parte inferiore del corpo regalando un sedere sodo e delle gambe toniche. Per chi ha già un programma di allenamento o per chi vuole solo sciogliere i muscoli, Hipup sono ideali perché adatti per lo stretching di tutta la famiglia, sia grandi sia piccoli.
Hip Up: validi sostituti per l’allenamento tradizionale
Gli elastici tubolari Hip Up possono essere dei validi sostituti dei pesi, ovvero dei manubri, possono essere portati ovunque ed usati al parco o davanti alla Tv. Ogni elastico corrisponde a un tipo di resistenza, quindi bisogna iniziare con quella che meglio si avvicina al proprio livello di allenamento; dopodiché col tempo si può progredire utilizzando elastici diversi e combinandoli tra loro ottenendo resistenze sempre maggiori. Tutte le scuole di pensiero del fitness sono d’accordo su una questione: eseguendo degli esercizi opponendo resistenza, si riesce a tonificare il corpo, a scolpirlo ma anche a dimagrire nel tempo. Grazie a Hip Up tutto questo non sarà solo un’utopia perché è possibile allenarsi a 360° modellando la propria struttura fisica.
I benefici di utilizzare Hipup
Utilizzando degli elastici fitness si può ottimizzare di molto il proprio allenamento e rendere più leggero il carico sulle articolazioni perché la resistenza è regolabile. Gli Hipup servono a migliorare la forza, la massa muscolare, la qualità e la velocità del movimento; possono tornare utili anche a chi desidera tonificarsi e ritrovare la forma fisica grazie a dei movimenti funzionali.
Avendo a propria disposizione Hipup non ci saranno più scuse per non allenarsi come la palestra lontano da casa o l’orario in cui si rientra da lavoro, perché saranno sempre a casa e a portata di mano.
Vedi HipUp Elastici in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Cosa troverai nella confezione insieme agli elastici?
Nella confezione degli Hip Up sono presenti cinque elastici con resistenze diverse che variano dai 4,5 kg fino ai 13,6 kg; in più sarà presente una guida con tante proposte di allenamento diverse per tutte le parti del corpo. Per completare il set, saranno disponibili nella confezione due maniglie antiscivolo e anche due cinturini per le caviglie, avendo così la possibilità di realizzare un circuito completo e che coinvolga al massimo tutti i muscoli.
Si riceverà anche un gancio di fissaggio alla porta per ottenere una trazione maggiore e, infine, una comoda sacca dove riporre tutti gli attrezzi per trasportarli in modo pratico. Ordinando dal sito ufficiale, oltre a tutto questo, è previsto anche un regalo per coloro che decidono di credere e affidarsi a Hip Up, infatti verrà spedita nella confezione una maglia XPOWER Sportwear, realizzata con materiale termico, in grado di riscaldare la zona addominale più velocemente durante l’allenamento, facilitando l’eliminazione dei chili di troppo.
Modalità d’acquisto e prezzo
Acquistare questo innovativo attrezzo è molto semplice, ma è consigliabile farlo direttamente dal sito ufficiale a soli 59,90 euro. Nella pagina principale sono disponibili diversi pulsanti con la scritta “ordina ora”, che riconducono al modulo di compilazione, oppure è possibile raggiungerlo scorrendo la Home fino alla fine; nel format bisogna inserire pochi dati ma essenziali per far sì che l’acquisto vada a buon fine. Compilare tutti i campi in modo corretto, inserendo nome e cognome, un numero di cellulare dove essere ricontattati sia dall’assistenza sia dal corriere, l’indirizzo in cui spedire l’attrezzo, il Cap e la città. In modo facoltativo si può decidere di inserire anche la propria Email dove ricevere offerte future e delle note per il corriere come ad esempio il cognome sul citofono o di lasciare il pacco ad un vicino nel momento in cui non si è presenti in casa al momento della consegna.
Assistenza clienti e metodi di pagamento
Per ricevere assistenza, prima, durante e dopo l’acquisto, si può inviare una richiesta nella sezione contattaci e aspettare che un addetto esperto la prenda in carica. I metodi di pagamento tra cui scegliere sono molti e tutti garantiscono la vostra sicurezza; l’azienda ha previsto il pagamento con Paypal, strumento con il quale è facilissimo richiedere un rimborso in caso di merce non ricevuta; il contrassegno, che permette di non anticipare soldi e pagare solo nel momento in cui l’attrezzo arriva a casa propria e, infine, con carta di credito, assicurando che il sito prevede la funzione di protezione contro il furto dei dati personali dei clienti.
Vedi HipUp Elastici in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!