heaveasy kit solleva mobili

HeavEasy è un kit studiato per facilitare lo spostamento e il sollevamento dei mobili, molto utile anche in caso di traslochi. Vediamo esattamente cos’é, e su cosa si basa il suo meccanismo di funzionamento.

Cos’è HeavEasy?

heaveasy sposta mobili

Spostare i mobili pesanti e di grandi dimensioni può essere molto difficoltoso. Per andare incontro alle esigenze dei consumatori un’azienda leader ha lanciato sul mercato un prodotto davvero rivoluzionario, si chiama HeavEasy ed è un kit composto da vari pezzi versatili. Ritieni che non ti possa servire?

Pensa a quando dovrai pulire sotto gli armadi: con HeavEasy puoi farlo in due minuti, ti basta inserire la leva e spostare l’armadio per pulire a fondo i muri e le parti sottostanti, in modo da riportarlo alla posizione originaria con un semplice movimento. Consiglialo a persone a te vicine, ne trarranno grande beneficio in caso di trasloco o di modifiche nell’arredamento.

Con HeavEasy puoi spostare tutto ciò che desideri: mobili, tavoli, poltrone pesanti e persino elettrodomestici di grandi dimensioni. Vuoi spostare la lavatrice ma non sai come fare? Con il nostro kit potrai realizzare qualsiasi cambiamento, spostando i tuoi complementi di arredo da una stanza all’altra senza alcuna difficoltà.

HeavEasy ti facilita la vita: d’ora in poi puoi pulire sotto quell’armadio che non sposti da anni, non ti servirà l’aiuto di un’altra persona e non rischierai di rigare il pavimento, senza alcun sforzo potrai spostare qualunque tipologia di arredo.

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche e vantaggi: cosa contiene il kit di HeavEasy?

Il kit solleva mobili è molto semplice da usare, puoi adattarlo alla traiettoria di trasporto che desideri senza rischiare la caduta dell’oggetto, proprio perché è progettato per spostare oggetti di elevate dimensioni. Anche le persone anziane posso usarlo senza alcuno sforzo. All’interno della confezione troverai il seguente kit:

  • una maniglia di sollevamento
  • quattro staffe di supporto
  • un manuale di istruzioni

Grazie alla maniglia ergonomica di sollevamento, progettata con materiali antiscivolo, potrai effettuare rotazioni fino a 180°. Il kit comprende anche quattro staffe di supporto, che munite di ruote sono in grado di girare a 360° su loro stesse. La gomma sul dorso delle ruote conferisce stabilità all’oggetto, e ti permette di usarlo su qualsiasi pavimento senza rischiare di danneggiarlo.

Con HeavEasy potrai spostare, sollevare e riposizionare i tuoi oggetti mobili con estrema precisione. La maniglia ergonomica supporta fino a 200 kg di peso, i supporti gommati si inseriscono direttamente al di sotto del mobile (o dell’elettrodomestico) interessato, riuscendo a reggere fino a 150 kg di peso.

Come si usa?

Usare HeavEasy è semplice, basta posizionare la lama sotto il mobile e spostarlo, il tutto ti richiederà un minuto. Una volta aperta la confezione noterai che alla fine del manico della leva sporge una parte molto simile a una paletta, chiamata “lama”.

Quest’ultima dovrà essere posta sotto all’oggetto mobile da spostare, successivamente basta spingere il manico verso il basso del mobile, in modo da fare leva e creare uno spazio tra il pavimento e l’oggetto (lo spessore dovrà essere di una grandezza tale da poter inserire i supporti di gomma muniti di ruote).

A questo punto puoi direzionarlo e spostarlo verso la direzione che preferisci. Lo stesso procedimento dovrà essere seguito per togliere i supporti gommati sotto l’oggetto trasportato, dopo averlo posizionato correttamente.

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni: cosa ne pensano i consumatori di HeavEasy?

heaveasy opinioni

HeavEasy, della gamma Italoshop, ha facilitato le azioni di trasloco di migliaia di clienti, che come ci dimostrano le recensioni su internet si ritengono molto soddisfatti del prodotto. Vediamo di seguito cosa ne pensano alcuni acquirenti:

Testimonianza di Ivana, rinvenuta su un gruppo social: ho comprato HeavEasy kit perché dovevo traslocare e non volevo ricorrere a ditte esterne. Funziona davvero e ti permette di spostare i mobili molto facilmente. Anche il prezzo è ottimo, io l’ho preso con uno sconto a soli 59.90 euro.

Il parere di Rosalba: consiglio l’acquisto di questo kit perché permette di spostare praticamente tutto: poltrone pesanti, madie, mobili antichi ed elettrodomestici. Grazie a HeavEasy kit non ti serve alcun aiuto esterno, puoi sollevare qualsiasi cosa in dieci secondi. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Queste opinioni ci aiutano anche a non cadere in dispendiose truffe, l’azienda rivenditrice di HeavEasy è molto seria e ti garantisce la formula “soddisfatto o rimborsato”.

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Dove si compra e quanto costa

Per comprare HeavEasy senza il rischio di truffe devi collegarti al sito ufficiale dell’azienda produttrice, e compilare il modulo d’acquisto predisposto. In questo momento puoi prenderlo con un prezzo scontato, a soli 59.90 euro. Il kit originale non lo trovi in altri e-commerce (come ad esempio Amazon), né in negozi materiali come i centri commerciali o di elettrodomestici.

Collegandoti al sito del rivenditore ufficiale potrai effettuare l’ordine in tutta sicurezza, indicando i tuoi dati e il mezzo di pagamento preferito (puoi scegliere tra PayPal, Postepay e altre carte di credito). Se preferisci puoi pagare anche in contanti, ti basta scegliere il “contrassegno” prima di inviare l’ordine.

Conclusioni: perché devi comprare il kit HeavEasy?

Questo kit è comodo per tutti, ma soprattutto per le persone che non possono avvalersi dell’aiuto di terzi per spostare oggetti pesanti: come anziani e disabili. Alcune categorie di mobili per essere sollevati richiedono necessariamente l’intervento di una ditta esterna e dunque di un operaio a pagamento. Grazie a questo splendido kit non hai più alcun bisogno di aiuto, puoi risparmiare tempo, denaro e soprattutto fatica.

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.