footfix

Foot Fix nasce con l’idea rivoluzionaria di eliminare una patologia che, produce molteplici effetti negativi sia sullo stile di vita della persona che sul corpo stesso. Innanzitutto, la patologia di cui stiamo parlando è la deformazione del primo dito del piede, chiamato alluce. Esso appare decisamente deviato lateralmente nella direzione delle altre dita, inoltre nel contempo c’è una sporgenza mediale del primo osso metatarsale.

Questa disfunzione porta con sè non solo deformità ossea, ma anche infiammazioni costanti con il continuo riacutizzarsi di questo processo morboso, apparentemente in via di guarigione. Purtroppo, il sintomo principale dell’alluce valgo è la perennemente presenza di dolore, che porterà anche ad un cambiamento nell’anatomia del piede. Effettivamente, la deviazione laterale dell’alluce tenderà a peggiorare con lo sfregamento della scarpa.

Oltre a ciò, questa deformazione non può essere assolutamente trascurata in nessun modo, poichè andrà progressivamente ad aggravarsi. L’alluce valgo, ad oggi, è una patologia molto comune perchè esistono diverse cause che portano ad avere questo disturbo. Esse sono principalmente di natura genetica, ossia uno dei genitori ha trasmesso la patologia. Oppure in seguito a tipologie di calzature sbagliate, come l’uso di queste con tacchi molto alti per lungo tempo.

In aggiunta, anche una postura scorretta, i piedi piatti e danni al tessuto neuronale, porteranno alla nascita di questo disturbo.
Per questo motivo è nato Foot Fix, per aiutare la guarigione, trattare il problema e alleviare la sintomatologia dei dolori molto spesso insopportabili, con grandi difficoltà nella normale deambulazione.

Vedi FootFix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è FootFix

footfix

Foot Fix è il assoluto il primo tutore creato con il silicone medico che, permette di alleviare i dolori e correggere l’alluce valgo.
Esso è un dispositivo innovativo, curato nei minimi dettagli, per la correzione dell’alluce valgo. Foot Fix è un tutore ortopedico che ha il ruolo finale di correggere questa patologia, senza andare ad intervenire con trattamenti invasivi, come operazioni chirurgiche e farmaci di nessun genere.

Questo prodotto brevettato è nato grazie ad un team di esperti del settore, che hanno scelto appositamente il materiale medico autorizzato. Uno dei materiali di cui è composto è il silicone, che con l’aiuto della delicata pressione esercitata in modo costante sulle dita del piede, è all’altezza di risolvere efficacemente il problema. Il silicone ha la competenza di evitare che l’articolazione ossea dell’alluce valgo, possa sfregare sulla parete della scarpa, facendo evitare la nascita dell’attrito doloroso ogni qual volta la persona con questo disturbo indossi una qualsiasi calzatura.

Foot Fix è perfetto per qualunque scarpa, sia per quella femminile che maschile. Agisce in modo molto semplice, di fatto basta posizionarlo nella parte interessata e il dispositivo andrà ad effettuare una leggera pressione sulle ossa del piede, cosicché possano tornare nella loro posizione anatomica.

Inoltre, il prodotto può essere indossato sia nel corso del giorno sotto alle scarpe che nel corso della notte, anche se il piede è libero e al riposo da calzature. Per di più, Foot Fix ha una efficacia massima durante le ore notturne, dove la correzione dell’estrusione ossea raggiunge il massimo livello. Effettivamente il divaricatore in questione, riesce a spingere le falangi apicali dell’alluce verso l’esterno del piede, riportando il dito nella sua posizione anatomica.

Come è fatto il tutore per alluce valgo FootFix?

Il dispositivo per la correzione dell’ alluce valgo è costituito con silicone medico, che è di vitale importanza per sostenere il piede per consentire la traspirazione massima e per evitare tutti gli impedimenti circolatori. Con l’aiuto della sua particolare elasticità di questo materiale medico, l’alluce valgo sarà molto più sostenuto e al contempo potrà essere libero di eseguire qualunque movimento deambulatorio.

Inoltre può essere indossato anche da coloro che hanno pelli particolarmente sensibili e delicate, perché il silicone medico è totalmente tollerato. Il prodotto non provoca nessun tipo di attrito e non altera il normale flusso circolatorio. Foot Fix è costituito da un materiale che può essere lavato semplicemente con l’aiuto di acqua e sapone neutro, infine è bene asciugarlo con un panno morbido prima di essere riutilizzato nuovamente.

Vedi FootFix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche e come si utilizza

Le caratteristiche di Foot Fix sono molteplici, una di queste è il suo aiuto nell’eliminare completamente il dolore alle dita e alla pianta del piede. Inoltre, dispositivo è estremamente importante per ripristinare il dito del piede nella sua corretta posizione anatomica ed è in grado di rimodellare l’alluce alla forma ideale. Foot Fix è realizzato in materiale ipo-allergenico ed ergonomico, ossia in silicone medico trasparente.

Esso è adatto a chiunque ed è molto semplice da utilizzare, ossia basta andarlo ad applicare al mattino e deve essere lasciato per cinque, oppure sette ore. Questo trattamento è stato approvato e definito sicuro al 100%, grazie all’aiuto di ulteriori analisi di un centro di ricerca in ambito medito. Mentre, nei casi più gravi, il prodotto ha un’efficacia di oltre il 98%.

Innanzitutto, per iniziare ad usare il tutore deve essere rimosso prima tutto dalla confezione. Dopodiché è bene assicurarsi di posizionarlo sul piede, pulito e ben asciutto, dove si presenta la patologia. Adesso si può inserirlo tra l’alluce e l’indice del piede.
Infine, dopo aver indossato Foot Fix è possibile aggiungere i calzini e dopo le scarpe.

FootFix: benefici e vantaggi

Come già detto in precedenza, il tutore Foot Fix elimina immediatamente il dolore causato dalla deformazione dell’alluce, questo perché aiuta ad alleviare l’infiammazione. Un’altro beneficio importante è che grazie a questo prodotto, coloro che sono affetti da alluce valgo, possono evitare di ricorrere ad operazioni chirurgiche invasive. In aggiunta a ciò, elimina il problema estetico del dito del piede. Di fatto, probabilmente, è molto imbarazzante e frustrante non poter mettere sandali estivi e dover costantemente nascondere l’osso sporgente. Infine, migliora la postura e l’equilibrio.

Vedi FootFix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona bene? Recensioni e opinioni di chi ha provato il tutore:

footfix opinioni

Foot Fix non ha recensioni negative sul suo conto. Effettivamente, tutti coloro che lo hanno acquistato ne sono rimasti altamente soddisfatti. Quindi per avere un quadro generale del prodotto, sono state fornite alcune delle recensioni positive sul prodotto.

La prima opinione è quella di Maria R: ”Soffro di questa patologia da molto tempo ormai, a causa dell’uso frequente che facevo dei tacchi estremamente alti con calzature scomode. L’alluce valgo mi ha sempre imbarazzata, l’osso sporgente mi metteva costantemente a disagio. Di fatto evitavo di far vedere i piedi in pubblico, anche al mare avevo l’abitudine di usare delle scarpe chiuse. Ma grazie a Foot Fix ho ritrovato la libertà che avevo perso molto tempo fa, lo consiglio vivamente”.

Un’altra recensione è quella di Rocco S: ”A causa di problemi di postura mi sono ritrovato con questa patologia. Avevo molti dolori all’alluce e le infiammazioni mi rendevano la vita impossibile. Infatti, ho dovuto abbandonare il mio gruppo di calcio, non potevo fare altrimenti perché i sintomi erano peggiorati. A quel punto l’osso sporgente non migliorava affatto, così decisi di cercare qualche rimedio come farmaci, oppure operazioni chirurgici. Grazie al passaparola di amici, conobbi Foot Fix un innovativo dispositivo. Ad oggi il mio problema è quasi del tutto sparito e i dolori non sono più frequenti”.

Dove si compra e prezzo

Foot Fix è davvero facile da acquistare. Basta andare semplicemente sul sito ufficiale del prodotto. Questo è l’unico metodo a disposizione dei clienti per avere il dispositivo, poiché non si può trovare in nessun altro posto. L’azienda adottò questa scelta per un unico motivo, ossia quello di garantire all’acquirente di avere sempre il miglior prezzo possibile, senza rigonfiamenti del prezzo. Infine, Foot Fix ha un costo di soli 35€.

Vedi FootFix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.