extra doccetta

Extra Doccetta è un dispositivo davvero pratico e funzionale, in grado di trasformare in pochi minuti qualsiasi lavandino sia del bagno sia della cucina in una mini doccia dotata di soffione. Il kit comprende un tubo flessibile della lunghezza di due metri, un soffione di tipo universale, una serie di aeratori e adattatori che rendono Extra Doccetta compatibile con qualunque modello di rubinetto e il comodo sostegno per il soffione.

Extra Doccetta, flessibile regolabile per lavello: come si installa?

extra doccetta

Installare questo dispositivo è facile quanto aprire e chiudere il rubinetto dell’acqua e non è assolutamente necessario l’intervento dell’idraulico (che, lo si sa, può essere molto dispendioso). Extra Doccetta è, quindi, perfetta per chi desidera la praticità di un lavandino o lavabo dotato di soffione senza dover spendere una fortuna. Bastano pochi minuti per avvitare il dispositivo al rubinetto e il gioco è fatto: la vostra Extra Doccetta è pronta per essere utilizzata! Il kit di Extra Doccetta è corredato da un manuale di istruzioni che spiega in maniera molto chiara e dettagliata come montare il dispositivo.

All’interno della confezione di vendita troverete, inoltre, un sostegno per il soffione, anch’esso facilissimo da installare grazie a un adesivo, senza bisogno di danneggiare le piastrelle con chiodi e martello. Tutti i componenti di questo dispositivo sono realizzati in materiali di altissima qualità che ne assicurano la piena funzionalità anche dopo anni di utilizzo quotidiano. Il design è altrettanto curato nei minimi dettagli: grazie alle sue linee minimali e sobrie, Extra Doccetta si sposa alla perfezione con ogni stile di arredo, dai più tradizionali ai più moderni. I vostri ospiti non potranno fare a meno di chiedervi dove l’abbiate acquistata.
Extra Doccetta è davvero un prodotto eccellente sia dal punto di vista della funzionalità sia da quello dell’estetica e, una volta provata, non potrete più farne a meno.

Vedi Extra Doccetta in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Utilizzo e vantaggi

La versatilità di Extra Doccetta non conosce limiti! Con questo pratico accessorio potete ottimizzare la funzionalità di qualunque lavandino, ovunque esso si trovi all’interno e all’esterno della vostra casa, bagno, cucina, lavanderia, garage e perfino giardino.
Vediamo insieme alcuni tra i suoi moltissimi utilizzi. Extra Doccetta è comodissima per lavare i capelli nel lavabo, come dal parrucchiere, cosa particolarmente utile per chi fa la tinta a casa. Anche lavare i piatti a mano risulta molto più facile e veloce con Extra Doccetta. Questo dispositivo consente di fare il bagnetto al neonato direttamente nel lavandino, in maniera molto più sicura e pratica che nella vasca da bagno.

Extra doccetta è perfetta anche per la toelettatura degli animali da compagnia di piccola taglia. Si tratta, inoltre, della soluzione ideale per chi ha un bagno molto piccolo, privo di bidet: infatti, grazie al suo tubo estensibile che arriva alla lunghezza di due metri, potete utilizzare l’Extra Doccetta installata sul lavandino del bagno per l’igiene intima direttamente sul WC. Poichè extra doccetta è molto piccola e leggera, potete tranquillamente metterla in valigia e portarla in viaggio con voi. Immaginate quanto comodo sia potervi lavare i capelli in vacanza anche qualora non abbiate a disposizione una doccia.

Anche gli amanti del giardinaggio vanno pazzi per Extra Doccetta! Installata su un lavabo esterno, è in grado di facilitare sia le operazioni di rinvaso sia il lavaggio della frutta e delle verdura appena raccolte. In virtù dell’altissima qualità dei materiali in cui è realizzata, può tranquillamente essere lasciata fuori alle intemperie. Questi sono solo alcuni tra i moltissimi utilizzi di questo dispositivo davvero versatile e pratico. Extra Doccetta vi consentirà di risparmiare non solo tempo, ma anche denaro. Lavare qualunque cosa in maniera più efficiente e rapida significa sprecare meno acqua con conseguente risparmio energetico.

Vedi Extra Doccetta in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Extra Doccetta si trova su Amazon? Dove si acquista e prezzo

Extra Doccetta è facile non solo da montare e utilizzare, ma anche da acquistare! Ordinala direttamente dal sito ufficiale in maniera facile e sicura: infatti, per ordinare Extra Doccetta basta compilare l’apposito modulo, inserendo i propri dati. Il sito web offre le migliori garanzie di sicurezza per quanto riguarda il trattamento dei dati personali (si consiglia comunque di leggere l’apposita informativa).

Il pagamento avviene in contrassegno al corriere e, quindi, nella massima trasparenza e affidabilità. Sono, quindi, sufficienti pochi click per ricevere direttamente a casa questo dispositivo portentoso. Anche il prezzo è davvero ottimo! Al momento, Extra Doccetta costa solo 34,90 euro invece di 59,90 euro: immaginate quanto di più vi potrebbe costare cambiare un lavandino o effettuare altre modifiche che richiedano l’intervento di un idraulico.

Le testimonianze e le opinioni di chi ha comprato Extra Doccetta:

extra doccetta opinioni

Extra Doccetta è un prodotto davvero eccellente, come dimostrano le moltissime testimonianze a dir poco entusiastiche di chi l’ha provata e ora non ne può più fare a meno. Leggiamone insieme alcune.

Orazio, 41 anni, scrive: Il mio lavoro mi porta a viaggiare molto spesso, a volte anche in luoghi esotici. Mi capita di dover trascorrere la notte in stanze d’albergo dotate esclusivamente di un piccolo lavandino: svegliarsi al mattino e non poter nemmeno lavarsi i capelli è davvero una grossa frustrazione. Da quando ho scoperto Extra Doccetta, la porto sempre con me ovunque il mio lavoro mi porti a viaggiare. È così compatta e leggera che la posso mettere sia in valigia sia nel bagaglio a mano.

Gianna T, 35 anni, scrive: Sono la neo-mamma di un bimbo di pochi mesi. Fargli fare il bagnetto nella vasca, nonostante l’apposito cuscino comprato a caro prezzo in un negozio specializzato, risultava un’esperienza a dir poco traumatizzante sia per me sia per mio figlio. Una mia amica mi ha consigliato di acquistare Extra Doccetta e di fargli fare il bagnetto direttamente nel lavandino del bagno: le sarò per sempre riconoscente! Grazie a quest’accessorio portentoso, riesco a lavare il bimbo tenendolo vicino a me: lui si sente più sicuro e i giorni delle urla disperate durante il bagnetto sono fortunatamente un ricordo del passato.

Camilla, 27 anni, scrive: I miei due cani, Lillo, un bassotto di dieci anni e Bella, una meticcia di due, sono gli amori della mia vita. Purtroppo non vanno assolutamente d’accordo con gli estranei e, quindi, devo occuparmi da sola della loro toelettatura. Con Extra Doccetta posso lavarli nel lavabo in veranda, senza sporcare il bagno.

Teresa, 42 anni, scrive: Vivo da circa 15 anni negli Stati Uniti dove i bidet praticamente non esistono. Per anni ho sofferto per l’impossibilità di prendermi cura della mia igiene intima ogni qualvolta ne sentissi il bisogno. Durante una vacanza in Italia, una mia parente mi ha regalato Extra Doccetta e mi ha incoraggiato a provarla per ovviare all’assenza di bidet. Una volta tornata a casa, l’ho installata in pochi minuti sul lavandino del bagno e ora non ne posso più fare a meno. Con Extra Doccetta non sento più la mancanza del bidet.

Vedi Extra Doccetta in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.