ecopest 2x1

Aver a che fare con insetti e roditori in genere, è sempre una situazione spiacevole e fastidiosa. Nelle case con giardino o in appartamento è sempre meglio munirsi di dispositivi repellenti per eliminare la presenza di insetti come blatte ad esempio, o ratti che riescono a penetrare ovunque. La soluzione a questi problemi è il repellente elettronico Ecopest. Vediamo meglio di cosa si tratta!

Cos’è Ecopest

ecopest repellente insetti roditori

Ecopest è un innovativo repellente perfetto per scacciare via qualsiasi genere di insetto, dalle pulci alle zanzare, passando per mosche, zecche e molto altro ancora. Il suo funzionamento è diverso rispetto a quello di qualsiasi altro prodotto analogo comunemente reperibile in commercio. Dimentica fastidiose ricariche, piastrine e oli essenziali puzzolenti: Ecopest è ecologico,va acquistato una volta soltanto ed è amico degli animali, dei bambini e degli adulti.

Il suo uso non presenta alcun tipo di controindicazione ed il prezzo iniziale di vendita viene ammortizzato totalmente già dopo pochissimi utilizzi, dal momento che l’apparecchio non richiede nessun intervento di manutenzione. Non sei ancora convinto? Tra poco vedremo, assieme agli esperti di Ecopest.it, quelle che sono le sue caratteristiche principali e ti spiegheremo come sfruttarlo al meglio.

Vedi Ecopest in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona il repellente elettronico contro insetti e roditori?

Ecopest è diverso da tutti i concorrenti presenti sul mercato, almeno fino al giorno d’oggi. Il suo funzionamento rispetta l’ambiente ma anche ogni forma di vita presente in esso, inclusi i nostri amatissimi animali domestici. È un apparecchio piccolo e maneggevole, grande quanto il palmo di una mano, che gira ad energia elettrica e va collegato all’impianto di casa grazie alla presa della corrente posta sul retro.

Una volta regolarmente installato non farà altro che rilasciare nell’atmosfera impercettibili ultrasuoni ad altissima frequenza. Questa particolare tipologia di suono, così acuto, non è in alcun modo percepibile né dall’orecchio umano né da eventuali animali presenti in casa. Riesce invece con enorme successo a scacciare insetti e roditori, che hanno dei ricettori uditivi particolarmente sviluppati proprio nei confronti delle frequenze così elevate. È efficace anche sui pipistrelli, che hanno un udito estremamente sviluppato.

Come è fatto Ecopest e quali sono le sue caratteristiche

Le caratteristiche che fanno di Ecopest un prodotto unico nel suo genere sono molteplici, ma al primissimo posto ci teniamo a mettere, come è giusto che sia, la sua semplicità d’utilizzo. È un prodotto facile da avviare e super efficacie, che non richiede manutenzione. Una volta acquistato si installa e rimane lì, con la possibilità di essere usato a vita. Non dovrai acquistare piastrine, olii, cere né alcun altro pezzo di ricambio.

È atossico e amico dell’ambiente, poiché non richiede sprechi né di denaro né di principi attivi. La maggior parte degli oggetti analoghi presenti sul mercato ti richiede l’acquisto frequente di ricariche, che oltre a farti spendere parecchi soldi e diventare una vera e propria tassa sulla vita ti costringono a star dietro al prodotto e ricordarti di tenerlo d’occhio così da non rimanere mai senza protezione.

Ma non è finita qui: queste ricariche, che spesso sono a base di sostanze chimiche dannosissime, che vengono inalate a piccole dosi giorno dopo giorno dagli abitanti di casa, hanno anche delle confezioni in plastica e cartone che alimentano ad ogni acquisto la grande macchina dello spreco e del consumismo.

Vedi Ecopest in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Perché utilizzare Ecopest? Ecco i vantaggi:

I vantaggi di Ecopest sono strettamente collegati alle sue caratteristiche, che abbiamo visto nel dettaglio un attimo fa e che lo rendono un prodotto imperdibile e assolutamente innovativo. Il vantaggio principale è sicuramente dato dal prezzo: il costo è basso e l’apparecchio non richiede alcuna manutenzione. Non servono add-on supplementari per farlo funzionare: è pronto e finito. Una volta acquistato, non dovrai più preoccuparti di lui e potrai continuare ad utilizzarlo praticamente all’infinito!

Riesce a coprire un’area estremamente ampia: questo ti consente non soltanto di coprire l’intera abitazione, ma anche di proteggere garage e spazi esterni qualora possedessi un cortile o un giardino. Ti basterà installarlo in una presa a muro al riparo dall’acqua per garantirti sicurezza e protezione dagli insetti anche su ampie metrature. Il fatto che il suo funzionamento sia del tutto meccanico, inoltre, lo rende pet-friendly più di qualsiasi altro repellente.

Molti proprietari di cani e gatti hanno spesso il problema di non poter utilizzare i normali prodotti presenti sul mercato, poiché potenzialmente tossici e nocivi, soprattutto per i loro amici a quattro zampe (che, diciamocelo, tendono a curiosare e leccare un po’ ovunque!). Ecopest rilascia soltanto ultrasuoni: ultrasuoni non fastidiosi che proteggono l’ambiente senza danneggiare l’udito di esseri umani e animali d’affezione. Perché dovresti acquistarlo?

Sei alla ricerca di un repellente efficace e totalmente naturale, che sia in grado di rispettare l’ambiente, ridurre gli sprechi e farti dormire sonni tranquilli (soprattutto se in casa con te ci sono animali domestici o bambini)? Bene, se è così, non serve che nessuno ti elenchi i motivi per i quali questo prodotto (e nessun altro al mondo) è davvero in grado di fare la differenza.

Acquistalo se odi gli insetti e ami le persone e gli altri esseri viventi che condividono la casa con te. Acquistalo se vuoi goderti gli spazi esterni anche in estate senza dover temere di essere punto dalle zanzare e, soprattutto, senza dover sopportare la puzza chimica dei repellenti tradizionali sotto il naso, magari mentre ti rilassi pranzando in veranda.

Vedi Ecopest in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona davvero? Le opinioni dei clienti su Ecopest

ecopest repellente opinioni

Ecopest vanta numerosi clienti che, felici e soddisfatti, non fanno altro che suggerire il prodotto ad amici e parenti. Ad oggi non abbiamo MAI ricevuto lamentele. Sono tutti appagati dalla velocità d’installazione e dal funzionamento, così semplice ed intuitivo.

Il dispositivo repellente ha regalato il raggiungimento della pace dei sensi a tutti coloro che non sopportavano più di essere invasi dagli insetti 6 mesi l’anno ma che non potevano permettersi, per ragioni anche collegate alla salute propria e dei propri amici a 4 zampe, i danni dati dall’utilizzo di sostanze chimiche.

Dove acquistarlo? Quanto costa?

Ecopest può essere acquistato soltanto online all’esclusivo prezzo, in super offerta 2×1, a soli 49,90€. Inutile tentare di reperirlo in negozio o al supermercato: si tratta di un apparecchio innovativo, smart, dai grandi vantaggi ma ancora poco conosciuto. Se vuoi essere tra i primi ad accaparrartene uno, ti suggeriamo di dare un’occhiata al sito ufficiale www.ecopest.it.

Acquistare dal sito web ufficiale dell’azienda ti consente di avere numerosi vantaggi: il primo riguarda le spese di spedizione, gratuite e sempre incluse nel prezzo. Il secondo riguarda l’assistenza, disponibile tramite e-mail 24h su 24h e 7 giorni su 7. Grazie ad essa potrai ricevere suggerimenti extra sulle funzionalità del prodotto e decidere se procedere o meno con l’acquisto…ma non solo.

Ti sarà possibile anche richiedere maggiori informazioni sullo stato della tua spedizione o assistenza post-vendita qualora necessaria. Ancora per poco avrai a disposizione anche un ulteriore vantaggio: la promo 2×1 che ti consente di acquistare ben 2 apparecchi pagandoli al prezzo di uno soltanto. Affrettati però, le scorte sono limitate!

Puoi pagare sia con carta che con Paypal o, in alternativa, scegliere la modalità contrassegno e far avere l’importo direttamente al corriere che consegnerà il tuo pacco. La consegna è garantita in 1-2 giorni lavorativi.

Vedi Ecopest in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *