distanfix tutore per alluce valgo

Distanfix è un innovativo tutore in silicone medico in grado di alleviare le numerose sofferenze alle quali chi soffre di alluce valgo è esposto. Chiunque soffra di questa dolorosa condizione, si è sempre sentito dire che l0unica soluzione per liberarsi dal dolore risieda nella chirurgia. Ma basta una breve ricerca per scoprire che nemmeno un intervento chirurgico, la cui fase post operatoria è generalmente lunga e dolorosa, si rivela risolutivo nel lungo termine.

L’alluce valgo, infatti, può ricomparire anche in seguito alla sua rimozione chirurgica, diventando a questo punto intrattabile. Come è possibile allora tornare a godersi il piacere di una passeggiata o di una corsa al parco senza soffrire a causa di atroci dolori? Distanfix è la risposta a tutto questo.

Cos’è Distanfix e come funziona

distanfix tutore alluce valgo

Distanfix è realizzato in silicone medico, soffice, igienico, anallergico e inodore. La sua forma studiata accuratamente da un team di ortopedici e bioingegneri, consente di ripristinare la fisiologica posizione delle strutture muscolo scheletriche del piede in maniera immediata, naturale e soprattutto indolore. Nato dall’intuizione geniale di un gruppo di ortopedici esperti e focalizzati al benessere di chi soffre da sempre di questa dolorosa condizione, Distanfix risponde a una serie di necessità che i normali tutori normalmente ignorano.

La sua vestibilità universale ne consinte l’impiego a chiunque e garantisce un comfort ottimale anche se indossato con calzature impegnative, come le scarpe con il tacco, o durante l’esecuzione di esercizio fisico pesante. Distanfix è infatti il dispositivo di correzione dell’alluce valgo più amato dagli sportivi amatoriali e professionisti. Una volta indossato, il disagio provocato dal dolore scompare e il suo spessore minimo è in grado di rendere confortevole qualsiasi calzatura in qualunque occasione di utilizzo.

Grazie ai suoi materiali selezionati, Distanfix non surriscalda il piede, non crea infiammazioni, non favorisce la comparsa di calli e vesciche e non genera cattivi odori. Per mantenerlo efficiente e pulito nel tempo, sarà sufficiente lavarlo con una goccia di sapone neutro, risciacquarlo con acqua fredda e asciugarlo all’ombra tra un utilizzo e l’altro.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Utilizzo e applicazione del tutore in silicone per alluce valgo

Come si utilizza Distanfix? Nulla di più semplice, sarà sufficiente indossarlo sul piede asciutto e pulito e calzare le proprie scarpe preferite. Ogni tipo di fastidio, dolore e tensione scomparirà all’istante. Questo accade perché Distanfix nasce con l’obiettivo di offrire a più persone possibile la soluzione a un problema tanto diffuso quanto trascurato, che nel tempo diventa invalidante, precludendo a chi ne soffre di poter godere dei semplici piaceri della vita a causa di continue e insopportabili fitte dolorose. Chi ne soffre, sa bene di cosa stiamo parlando e chi vive vicino a chi soffre di questo problema sa quanto può essere sconfortante sentirsi impotenti davanti alla sofferenza di chi si ama. Distanfix è in grado di riportare benessere e serenità in un solo semplice gesto.

Controindicazioni

Ogni apparecchio ortopedico, ogni farmaco e ogni tipo d’intervento porta con sé un qualche tipo di effetto collaterale o controindicazione. Tuttavia, questo problema non riguarda Distanfix. Distanfix infatti, è stato sottoposto a una sperimentazione durata ben dieci anni, che ha visto coinvolti un vero e proprio esercito di ortopedici, podologi, bioingegneri, tecnici di laboratorio e volontari, che hanno collaborato gomito a gomito per tutti questi anni al solo scopo di mettere a punto lo strumento che fosse definitivo nella lotta al dolore causato dall’alluce valgo.

Ma, soprattutto, hanno reso possibile la realizzazione di un dispositivo che fosse del tutto privo di effetti collaterali negativi e potesse essere impiegato con facilità da chiunque, a qualsiasi età e in qualsiasi condizione fisica. Distanfix sarà egualmente efficace sul giovane corridore o sulla nonna che deve rinunciare alla passeggiata con i nipotini a causa dell’alluce valgo.

La scelta del silicone medico come materiale costituente l’intero corpo di Distanfix, lo rende un dispositivo assolutamente privo controindicazioni, perché si tratta di un materiale studiato per evitare allergie, lesioni da sfregamento, macerazioni della pelle, cattivi odori e aggressioni batteriche. L’uso di Distanfix è quindi efficace e sicuro in ogni condizione.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Distanfix si trova in farmacia o su Amazon?

Quando un dispositivo è, contemporaneamente, efficace, sicuro ed economico, le imitazioni spuntano a dozzine nell’arco di pochissimo tempo. Ma nessuna di esse può eguagliare tutti i vantaggi che solo l’uso dell’originale Distanfix può offrire. Questo perché solo l’originale può vantare una equipe di specialisti che hanno lavorato allo stesso progetto per un decennio prima di lanciare Distanfix.

Per questa ragione, l’unico modo per assicurarsi di aver acquistato un autentico Distanfix e non una volgare imitazione realizzata con materiali di scarsa qualità e senza nessun brevetto, è acquistarlo sul sito del produttore Distanfix.it. Solo in questo modo è inoltre possibile sfruttare la garanzia esclusiva Soddisfatti o Rimborsati e le numerose promozioni che consentono di risparmiare moltissimo sull’acquisto del vostro prossimo Distanfix. Né Amazon, né alcuna farmacia dispone attualmente della possibilità di ospitare la vendita di Distanfix.

Opinioni e recensioni vere su Distanfix:

distanfix opinioni

A questo punto, vorremmo che fosse la viva voce di nostri clienti, finalmente sollevati dalle loro sofferenze, a raccontare come e quanto Distanfix sia stato in grado di migliorare la qualità delle loro vite. Per questo, abbiamo raccolto alcune delle loro più significative testimonianze.

Mara da Catanzaro – Vivevo ormai rassegnata a non poter indossare più un paio di scarpe col il tacco. Dopo la gravidanza, il mio alluce valgo era peggiorato in maniera sensibile e nulla riusciva a darmi sollievo. Grazie a Distanfix posso di nuovo vestirmi come amo e concedermi lunghe passeggiate senza sofferenze.

Giacomo da Pavia – Ormai andare al lavoro era diventato un supplizio, dovendo indossare le scarpe antinfortunistiche, mi ritrovavo ogni sera con i piedi doloranti tanto da dover ricorrere ai farmaci per riuscire a riposare. Finalmente ho scoperto Distanfix e ora sia i miei piedi che la mia schiena sono come nuovi.

Michelangelo da Vercelli – Ho regalato Distanfix a mia madre perché tra troppi anni si era rassegnata a vivere in pantofole a causa degli atroci dolori che le causava l’alluce valgo. Ora, con Distanfix, quei momenti di disagio appartengono al passato e posso finalmente vederla serena e rilassata.

Dove si compra e prezzo

Come accennato in precedenza, il solo modo per evitare di incappare in un falso è acquistare Distanfix sul sito del distributore ufficiale per l’Italia www.distanfix.it. Una volta giunti sul sito, sul qual si possono approfondire ulteriori aspetti e vantaggi legati all’uso di questo dispositivo, basterà compilare il form apposito con i propri dati ed attendere di essere ricontattati da un loro incaricato.

La consegna è rapida ed è possibile usufruire del pagamento in contrassegno, una volta che il pacco giungerà a destinazione.
Il costo di Distanfix è estremamente contenuto, soli 35,99 euro, se si considerano gli innumerevoli vantaggi immediati e risparmi futuri che il suo impiego comporta, inoltre, sul sito è possibile sfruttare una serie di promozioni aggiornate frequentemente che rendono l’acquisto ancora più vantaggioso.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.