cop cam 2x1

Cop Cam è una moderna microcamera di sorveglianza, perfetta per migliorare la sicurezza delle vostre case. Date le sue discrete dimensioni e la sua funzionalità, questo prodotto è già stato acquistato da tantissime persone.

In questa guida illustreremo cos’è e come funziona la Cop Cam, quali sono i suoi vantaggi, il prezzo e dove si acquista, e le recensioni di tutti coloro che l’hanno acquistata e testata.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cop Cam: cos’è e come funziona

cop cam mini telecamera di sicurezza

Come abbiamo detto, Cop Cam è una microcamera di sorveglianza, grazie alle sue dimensioni e al suo ottimo rapporto qualità-prezzo è davvero un prodotto unico nel suo genere. La sua forma è quella di un cubo che presenta i lati di 2.5 centimetri, e proprio per questo può essere nascosto in qualsiasi punto dell’abitazione, dentro e fuori.

Per configurare il suo funzionamento è necessario connetterla alle rete Wi-Fi, e grazie all’assenza di cavi e fili può essere posizionata ovunque. La presenza dei raggi infrarossi (ben otto) le consente di fare video e foto anche durante la notte e le ore più scure, e non solo durante il giorno. Tuttavia, queste sono solo alcune delle proprietà che possiede questo oggetto, di cui parleremo maggiormente nel dettaglio.

Per quanto riguarda il suo funzionamento, possiamo anche dire che è completamente automatico, e presenta un sensore di movimento fini a ben dodici metri di distanza. Le registrazioni, infatti, partono in maniera automatizzata quando la microcamera rileva un solo movimento; allo stesso modo funziona lo spegnimento e infatti, dopo tre minuti di inutilizzo, la Cop Cam si spegne da sola.

Quindi, tra i vantaggi principali di questa microcamera vi è il fatto che riesca a registrare i video di qualità molto elevata e in modalità completamente silenziosa.

Cop Cam: struttura della microcamera

La microcamera comprende un obiettivo per registrare i video e scattare le foto, un microfono per registrare anche l’audio ad alta qualità e una funzionalità di auto-spegnimento dopo tre minuti di stop. Inoltre, il sensore di movimento a dodici metri attiva la microcamera e grazie alla presenza di otto infrarossi consente di registrare video di qualità anche nelle ore notturne.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa è incluso nel kit di sorveglianza Cop Cam?

All’interno del prezzo sono anche inclusi un cavetto USB perfetto per ricaricare il prodotto (la batteria ha un’autonomia di circa 100 minuti se registrate i video alla risoluzione maggiore), e anche:

  • una scheda SD da ben otto giga, in grado di registrare video da massimo un’ora;
  • una clip girevole che permette di inserire la microcamera anche sui vestiti, in modo da averla
    sempre con voi;
  • un supporto che vi consentirà di attaccare la microcamera al muro e anche all’automobile.

Caratteristiche e vantaggi

Cop Cam dispone anche di uno spazio di archiviazione, e se si inserisce una scheda SD (sia da otto che da sedici giga) è possibile salvare video di grandi dimensioni. Il sensore di movimento è completamente silenzioso, e questo consente alla microcamera di riprendere senza essere notata.

Oltre all’ottimo rapporto qualità-prezzo di cui gode, questo prodotto consente di risparmiare molta energia rispetto alle microcamere simili presenti in commercio, poiché si spegne e si accende in maniera automatica.

Tra i suoi vantaggi principali, vi è sicuramente il fatto che una microcamera come Cop Cam è adatta a difendere la casa dagli estranei, ma non solo: può essere nascosta anche all’interno della macchina o della moto, e suoi vestiti. Se la luce della vostra Cop Cam inizia a lampeggiare significa che sta per scaricarsi, mentre se è ferma significa che è completamente carica.

Per ricaricare la Cop Cam è necessario solo collegarla a un cavetto USB, che è incluso nel prezzo. La durata della ricarica è di circa 40 minuti, e se si decide di registrare durante la ricarica la registrazione dei video sarà molto più lunga.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona Cop Cam? Recensioni e opinioni dei clienti:

cop cam recensioni opinioni

A questo punto, possiamo parlare delle recensioni e delle opinioni dei clienti e di coloro che hanno acquistato e testato la Cop Cam.

Maria, di 45 anni, ci scrive che ha due figli e che teme sempre che qualcuno possa entrare a casa sua. Grazie a Cop Cam, questo problema non è più presente, e Maria vanta l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la discretezza delle sue dimensioni.

Carlo, di 20 anni, afferma di avere una moto a cui tiene molto, e che tante volte la lascia fuori dal garage. Per questo, ha deciso di acquistare la Cop Cam, e non se n’è pentito: questa microcamera ha dimensioni veramente ridotte, e questo le permette di essere nascosta in qualsiasi punto fuori dalla sua abitazione. Carlo consiglia questo prodotto a tutti coloro che cercano una microcamera
di qualità a un prezzo davvero accessibile.

Sara, di 37 anni, ci dice che ha deciso di acquistare la Cop Cam per suo padre, che ama fare riprese durante le sue passeggiate in compagnia. Ciò che ha spinto Sara ad acquistare la Cop Cam è l’incredibile prezzo accessibile a tutti e la modalità di attivazione grazie al sensore di movimento, che permette di risparmiare energia. Francesco, di 60 anni, afferma di aver acquistato la Cop Cam dietro consiglio di un suo amico, e sebbene all’inizio fosse titubante della scelta, ora rifarebbe lo stesso acquisto altre mille volte. Francesco utilizza una Cop Cam all’interno della sua abitazione, e l’altra per registrare le sue passeggiate in bici.

Infine, Marzia, di 53 anni, scrive che ha deciso di acquistare la Cop Cam per registrare le sue lezioni e trasmetterle con molta facilità ai suoi alunni da casa.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cop Cam: prezzo e dove si acquista

Cop Cam può essere acquistata solo sul sito del rivenditore ufficiale, ovvero www.copcam.it. Infatti, non è possibile comprare la Cop Cam nei negozi fisici di elettronica e in nessun altro e-commerce online. Bisogna anche prestare attenzione ai siti dai nomi simili che vendono prodotti fasulli.

Per quanto riguarda il prezzo, potrete comprare 2 Cop Cam a soli 69,90 euro, e la spedizione è inclusa nel prezzo e gratuita. Solitamente avviene nel giro di 24/48 ore, e il pagamento è completamente sicuro. Infatti, potete scegliere se pagare alla ricezione del prodotto oppure con la carta di credito, di debito o la prepagata.

Prima di procedere con l’acquisto è bene compilare il modulo presente sul sito del rivenditore ufficiale e dovrete inserire i vostri dati come il nome e l’indirizzo, e il vostro numero di telefono. Un operatore vi richiamerà per rispondere ai dubbi e alle domande, e per confermare l’acquisto.

Domande frequenti su Cop Cam

1) Posso acquistare la Cop Cam su Amazon?

No, la Cop Cam può essere acquistata solo sul sito del rivenditore ufficiale, e in nessun altro e-
commerce o negozio di elettronica.

2) Posso pagare alla consegna?

Sì, potrete scegliere se pagare alla consegna oppure online attraverso la carta di credito, una
prepagata o quella di debito.

3) Cop Cam registra solo le foto?

No, Cop Cam registra anche i video in modalità completamente silenziosa e automatica.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.